lunedì 2 aprile 2012

In occasione del suo 27° Compleanno intervista a Stéphane e passeggiata sul viale dei ricordi



In occasione del suo 27° compleanno è stata fatta una bella intervista a Stéphane - una intervista sul viale dei ricordi e sulla parte passata della sua bellissima carriera. Dal sito Absolute Skating eccoVi alcune belle fotografie ed il link dell'intervista:


http://www.absoluteskating.com/index.php?cat=interviews&id=2012lambiel




Nell'intervista Stéphane dice:


"Non lo so ... Penso di essere ancora un bambino e spero di avere una mente giovane per sempre" - naturalmente io glielo auguro e lo auguro anche a mè stessa che la penso proprio nella stessa maniera riguardo alla mente giovane.


"Mi ricordo la standing ovation a Calgary dopo il mio programma libero (ai Mondiali 2006 dove ha vinto il suo secondo titolo mondiale - ndr), che è stata probabilmente la standing ovation più incredibile della mia vita. Io ero l'ultimo a pattinare ... Non sapevo che Brian (Joubert) avesse pattinato bene, ma sapevo che non potevo commettere erroriperché un singolo errore sarebbe stato un disastro ..." 



Nessun commento:

Posta un commento