venerdì 4 maggio 2012

Intervista di Stéphane da International Figure Skating

Nel Marzo di questo 2012 - dopo i Mondiali di pattinaggio sul numero di International Figure Skating è apparsa la seguente intervista a Stéphane:






http://www.ifsmagazine.com/articles/32450-st-phane-lambiel-up-close-and-personal


Sono ormai passati ben due anni da quando Stéphane Lambiel ha lasciato le competizioni per proseguire la sua carriera professionale, ma la grande popolarità della Stella svizzera rimane ad un livello altissimo.
Il Grande pattinatore due volte Campione del Mondo è diventato uno dei più ricercati artisti nel circuito dello Spettacolo esibendosi in innumerevoli produzioni in tutto il mondo. 
La rivista International Figure Skating ha raggiunto Stéphane al Campionato del Mondo di Nizza, Francia 2012 - per parlare della sua vita post - competizioni e fare alcune riflessioni sui momenti culminanti della sua carriera.


Per quale motivo sei venuto ad assistere ai Mondiali di Nizza?


Volevo sentire le vibrazioni che si provano ad essere su di una pista di ghiaccio nel corso di un Campionato del Mondo.
Quando ero un bambino sono stato molto ispirato guardando le competizioni, ma nel periodo in cui io ero in competizione, non ho avuto più la possibilità di farlo. Quindi questo è per mè una specie di ritorno all'infanzia.
Ho lavorato con alcuni dei pattinatori che gareggiano qui, e con molti dei miei amici ho condiviso anche il periodo delle competizioni, quindi voglio sostenerli. Guardano questi pattinatori e tutte le loro emozioni, mi sento veramente felice. 





Nessun commento:

Posta un commento