sabato 1 febbraio 2014

Music on Ice - Il Paradiso ! Bellinzona 2014

Eccomi ..... dopo lunga mancanza sono qui ad aggiornarVi sul magnifico Fine Settimana lungo di Bellinzona e del Paradiso di Tobel e Soci per il Music on Ice di quest'anno




Meeting con Stéphane a Bellinzona 11 Gennaio 2014




Tra due magnifici spettacoli in due giorni il meeting e il soggiorno nell'albergo del Cast di Music on Ice è stato davvero un fine settimana memorabile e fantastico.

Grazie di cuore alla mia amica Junko Wada che ha condiviso con me tutto il fine settimana ed alle altre ragazze con cui mi sono incrociata per la seconda volta a Bellinzona ma grazie anche a coloro che ho rivisto a Bellinzona dopo tanto tempo, alla gentile proprietaria dell'Albergo ed al suo Staff. Grazie a tutte/i ma soprattutto grazie a Stéphane Lambiel per essere stato così carino con noi :-) tanto per cambiare. 



Se foste interessate a saperne di più riguardo al mio fine settimana "a caccia" ;-)  di Lambiel potete trovare tutto il racconto nel Forum Italiano Stéphane Lambiel al link Qui il racconto è suddiviso in tre puntate !
E non so se sono riuscita a raccontare davvero tutto !?







Qui nel mio profilo Fb potete trovare le altre foto del Meeting

Questo è uno dei risultati del fine settimana - l'autografo sul libro che mi ha regalato la mia amica giapponese l'anno scorso !




Due dei ricordi più dolci del fine settimana:
L'autografo e lo Strano vecchio ascensore dell'Hotel.


Questi sono due miei lavori di montaggio a ricordo del magnifico fine settimana  e del secondo Meeting di Bellinzona.

E con questo io oramai ho partecipato a ben 4 meeting con Stéphane ma è sempre un momento magico divertente ed emozionante !




Le foto sono tutte mie eccettuate le due in sala pranzo - quelle prima del libro giapponese, che poi sono una sola foto - quella di gruppo del meeting - intera e tagliata che è di Ekaterina Moreva
Come al solito un gran bel lavoro !

Il video del Meeting invece è opera di Mayumi grazie mille per questo ed i video fatti durante lo Spettacolo ! Come sempre un Ottimo fantastico lavoro Grazie di vero cuore !

2 commenti:

  1. Che bella esperienza, penso tu sia felicissima! Grazie per averci fatto vedere queste belle foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Antonella - in effetti è stato un Fine Settimana bellissimo ed anche un pò magico ;-) sono davvero felicissima.
      Grazie mille per l'apprezzamento !

      Elimina