mercoledì 3 giugno 2015

Fantasy on Ice 2015 - Giappone

Eccomi non sono morta del tutto ;-)
Grazie alla nuova direttiva del Garante della privacy di cui ho saputo l'esistenza solo molto tardi, verso il 20 maggio scorso circa - ho dovuto sistemare i miei tre blog. Lavoro nè veloce nè simpatico.

Ma eccomi a seguire Stéphane - Qui trovate alcune simpatiche fotografie e filmati dallo Show Fantasy on Ice 2015


First of the Show



 From Stéphane Facebook


From Tatiana Instagram

Fantasy on Ice 2015

Fantasy on Ice '15 Opening 



Opening in altra versione diviso in due video





Sense




Finale



Opening presents from fans


Freezing cold under the ice! Atami Trick Art Museum


Ultime due foto da slambiel Instagram

Fonti Video :

H Rita - hana01014 - yuzupinoko


Fonti Fotografia : 



2 commenti:

  1. Uhh non sapevo avessi anche un altro blog! ♥ Eccomi iscritta!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Francy per essere passata e per essere diventata follower anche qui!
    Smack >3 In effetti io ho altri due blog, oltre al Rifugio questo su Stéphane Lambiel ed il mio blog fotografico "Fototgrafia è Vita" http://fotografiaevita.blogspot.it/
    Buona settimana appena iniziata

    RispondiElimina