sabato 25 luglio 2015

Opera Pop 2015

Prima di partire per le ferie, tra pochi giorni eccomi con gli ultimi aggiornamenti su Opera Pop on Ice Versione 2015.







Anche quest'anno purtroppo c'è lo Zampino di intimissimi - lo Spettacolo dell'anno scorso non mi è piaciuto - lo ho trovato privo di gusto e di classe - con la musica lirica cantata in playback e l'orchesta non dell'Arena probabilmente anche lei in  playback ben nascosta in un orrido buco perchè i "gonzi" non si accorgessero di questo fatto. 
Io penso che abbiano rovinato un format che era magico.
Un Gran Cast di pattinatori importanti che hanno fatto quello che potevano ma spettacolo solo scenico senza anima, con storiella da elementari. Quest'anno visto che gli organizzatori sono gli stessi ed il tema è una brutta copia di quello dell'anno scorso, lo spettacolo non potrà essere molto diverso da quello dell'anno scorso, con la biancheria intima in primo piano. Il tema dello Spettacolo è questo "Shadows and Light - The Mystery  of Desire", "Ombre e Luci - il Mistero del Desiderio", quello dell'anno scorso era "Fuoco e Ghiaccio"). 
Dopo il modo che sfiora l'imbroglio in cui hanno messo in vendita i biglietti l'anno scorso, quest'anno ho deciso che .... (a meno di cambiamenti dell'ultima ora, sarò a Verona in quei giorni per vedere le amiche ma non andrò a vedere lo Show !)

Il Cast per ora sembra un Cast interessante ma lo stanno rendendo noto troppo lentamente.


Ad oggi sabato 25 luglio 2015, il Cast dell'edizione di Opera Pop 2015 (non scriverò l'orrido nome che dall'anno scorso porta lo Spettacolo) è questo:











Nella pagina Facebook Ufficiale di Intimissimi on Ice (mi viene da star male ogni volta che leggo, scrivo o penso al nome del cavolo dello Show)  potrete trovare tutti gli aggiornamenti per quello che riguarda il Cast che viene reso noto alla velocità di un bradipo addormentato, in questi mesi. Trovate il Cast In Questo Album

Buon Fine Settimana a tutti - ottima fine del mese di luglio e migliore agosto. Insomma Buona Estate e Ottime Ferie estive ..... 

..... :-)  

Nessun commento:

Posta un commento