mercoledì 17 giugno 2015

Opera Pop in Ice 2015


Eccomi a voi con la novità del giorno .......

Anche quest'anno in Arena di Verona ci sarà lo Show Opera Pop in ice

Si sa solo questo ...... per ora .....
che sarà in Arena e che sarà il 9 ed il 10 Ottobre 2015

Pare ci saranno Carolina Kostner e Stéphane Lambiel anche se nulla è stato ancora confermato nè sul sito ufficiale di Carolina nè su quello di Stéphane.

Appare scritto solo "Intimissimi On Ice" che fa davvero schifo ......
Intimissimi continua imperterrito in questa cosa tutta italiana di rovinare il nome di uno spettacolo volendo infilarci a forza quello del principale Sponsor.
Solo se scarichi l'immagine capisci che è un Opera Pop on Ice, come l'anno scorso.
Non si capisce allora perchè la prima notizia sia stata data sul vecchio Sito Internet di Opera on Ice - il compianto meraviglioso vecchio format - invece che su quello di Opera Pop on ice - visto che a quanto pare non si tratta di un "ritorno alle origini" ...... Vedremo come andrà avanti tutto questo e quale sarà il Cast.

Qui fu Facebook trovate le foto dello Show dell'anno scorso e Qui sul sito Ufficiale di Opera on Ice, quello vecchio, trovate foto, video e recensioni dello Show, sempre quello del 2014 !

Chi vivrà vedrà ed avrà ulteriori informazioni ........ :-)

P.S. La Locandina che è stata on-line sul sito Ufficiale di Opera on Ice per alcune ore (non so quante) ora è stata tolta, non ho idea del perchè. Forse perchè si sono accorti di averla messa nel vecchio Sito di Opera on Ice - Nel sito sbagliato ? Non ho parole sulla precisione dell'organizzazione di quest'anno. Io mi stò preoccupando già da un pò. 

Da indiscrezioni on-line pare anche che quest'anno lo Show sarà meno incentrato sull'Opera Lirica e ci saranno quindi meno brani d'Opera. Un vero peccato !

2 commenti:

  1. Grazie carissima AnnaRita per esserti aggiunta come follower anche su questo blog!
    Un saluto grande e Buon FIne Settimana in arrivo !

    RispondiElimina