lunedì 31 ottobre 2016

Intimissimi on Ice - Ottobre 2016

Da quando Opera on Ice è diventata Intimissimi on Ice lo Spettacolo mi piace molto meno - non c'è più l'orchestra dell'Arena dal Vivo i cantanti spesso cantano in Playback ....... i costumi sono spesso di un gusto pessimo e sono una sfacciata pubblicità dei prodotti Intimissimi. Più che uno Spettacolo di pattinaggio è diventato una passerella per l'abbigliamento intimo.

Certo lo spettacolo è molto impressionante dal punto di vista esteriore e scenico - i pattinatori sono sempre grandi Star e rimangono bravissimi ma il tutto ha perso molto dell'anima che aveva lo show originale e naturalmente il risultato ne risente moltissimo a mio parere.

Lo spettacolo di quest'anno a cui non sono andata (ho solo visto alcuni filmati e fotografie) sembra essere stato un pò meglio di quelli dei due anni scorsi ma in ogni caso i gravi problemi che a mio parere lo rovinano rimangono tutti, anche se forse in maniera un pò più mitigata rispetto alle scorse edizioni :-(

Per non parlare del nome dello Spettacolo .......

Eccovi un link dove potete trovare alcune foto dello spettacolo di questo mese di ottobre Qui

E qui sotto potete vedere qualche foto dello Spettacolo

ne trovate molte di più sulla pagina FB tornando indietro nei giorni












Questo foto sono - la prima dalla pagina ufficiale dello Show e le altre dell'amica Ayumi Naka che fà sempre foto bellissime <3 <3 <3

Nella Pagina Fb potete trovare anche i molti filmati che circolano di questo spettacolo.

4 commenti:

  1. Arwen dalle infinite risorse! (e blog!) La Connor è sorpresa! Ora ti seguo anche qui grazie al Link Party!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  2. Grazie Saji per essere passata da qui ed essere diventata follower anche di questo blog :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono anch'io molto attratta dal pattinaggio artistico, ma non ho mai avuto l'occasione di seguire uno spettacolo dal vivo, deve essere bellissimo!
    Ri ciao Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania per essere diventata lettrice fissa di tutti e 3 i miei blog
      Adoro il pattinaggio artistico che seguo da anni. Stéphane Lambiel è il mio pattinatore preferito.
      Quest'anno non sono andata per una serie di motivi ma ..... vedere pattinare dal vivo questi campioni è bellissimo ed emozionante !
      Buona giornata

      Elimina